EnglishFrenchGermanItalian
EnglishFrenchGermanItalian

Dintorni

La magia della Maremma Toscana a portata di mano

Un territorio ricco di Riserve Naturali, Oasi, Parchi, dove è possibile ammirare tutte le sfumature della natura di questa bellissima terra.

Trascorrere le vacanze in Maremma significa entrare in un territorio dalle mille atmosfere: natura, mare, terme, borghi secolari ed uno stile di vita votato al rispetto dell’ambiente ed al mantenimento delle tradizioni.

Talamone

Questo piccolo borgo medievale, situato su un promontorio, si affaccia sul golfo dell'Argentario. Visto dalla rocca in una giornata con il cielo limpido il panorama è spettacolare.

Principina a Mare

Deliziosa località di mare particolarmente amata per la lunga spiaggia in cui passeggiando si arriva alla foce del fiume Ombrone accompagnati dalle onde del mare.

Marina di Grosseto

Località di mare a pochi km dalla città di Grosseto, caratterizzata da una lunga spiaggia che consente di fare lunghe passeggiate.

La Diaccia Botrona

Ciò che rimane dell'antico Lago Prile, una riserva naturale, uno spettacolo unico, luogo di eccellenza all’insegna della biodiversità e del turismo sostenibile.

Il Parco della Maremma

Un Parco unico, habitat di numerose specie di animali e piante. Ricco di percorsi e punti panoramici da non perdere. Solo per i veri amanti della natura! Raggiungibile anche in bicicletta.

Castiglione della Pescaia

Antico borgo di pescatori con il mare cristallino e un'atmosfera unica. Bellissimo in estate, pittoresco e romantico in autunno.

Pitigliano

Di una bellezza unica il panorama che si ammira arrivando in paese, uno spettacolo di per se già sufficiente per venire a scoprire questo incantevole borgo della Maremma. Le case raccolte intorno al castello Orsini, i vicoli, le piccole scalinate e gli affacci che si aprono a strapiombo sulla vallata circostante creano un’atmosfera suggestiva ed incantevole.

Saturnia

Le Terme di Saturnia e le sue acque che sgorgano ad una temperatura costante di 37°C, frequentate già ai tempi degli Etruschi, sono oggi conosciute ed apprezzate in tutto il mondo. Immersione consigliata!

Il Giardino dei Tarocchi

Un vero e proprio museo a cielo aperto, realizzato da Niki de Saint Phalle, perfettamente inserito nel paesaggio collinare della Maremma. Un parco di eccezionale fascino, unico al mondo, uno degli esempi d'arte ambientale più importanti d'Italia.

Ottima posizione

In ottima posizione vicino al mare e al parco della Maremma. Super disponibili i gestori e molto curato e pulito l’ ambiente.

MrDavetell

Deliziosa

Location fantastica, proprietari deliziosi, che ci hanno fornito ogni consiglio e info utile per goderci al meglio la Maremma! Ritorneremo!

Martina e Maria

Location perfetta

Location perfetta per gli spostamenti in Maremma. Posto tranquillo dove poter staccare dalla frenesia quotidiana e riconciliarsi con il mondo. Molto curato sia il grande giardino sia l’appartamento. Pulizia impeccabile. Ci siamo sentiti accolti e coccolati, sin da subito, come se fossimo in famiglia…tanto che i nostri bambini non vedono l’ora di poter ritornare!

Giuliano e Filomena

Accogliente, pulito, rilassante

Accogliente, pulito, rilassante, la proprietaria molto gentile e disponibile. Lo consiglio!

Catia Borsari

Incantevole

Posto incantevole in Ottima posizione. Padroni gentilissimi. Da tornare.

Andrea Ferrari

Una vera scoperta!

È stata una vera scoperta, soggiornare qui è come essere a casa in famiglia. Un posto incantevole immerso nei campi di girasoli fioriti. I proprietari dell’agriturismo, che dire ci hanno consigliato in tutto e per tutto, con garbo, gentilezza e generosità. È stata una vacanza indimenticabile.

Alexandra Mudrenco

Bellissimo

Bellissimo agriturismo nella campagna maremmana al confine con il parco della Maremma..comoda la vicinanza al mare di Principina a Mare e Marina di Grosseto.

Flavio Francalacc

Gentili e Ospitali

Ottimo alloggio ben organizzato e pulito, proprietari gentili, ospitali e disponibili. Il giardino ben tenuto, ottimo anche per i bambini.

Emaz72

Immersa nel verde

Struttura immersa nella campagna maremmana a due passi dal mare; il posto è veramente accogliente e ben curato…vacanza da ripetersi!

Leonardo Saletti

Incantevole

Posto incantevole e ben tenuto. Proprietà gentilissima e disponibile. Lo consiglio per chi desidera una vacanza in maremma.

David Tiezzi

Open chat