EnglishFrenchGermanItalian
EnglishFrenchGermanItalian

Eventi ed offerte

Ottima posizione

In ottima posizione vicino al mare e al parco della Maremma. Super disponibili i gestori e molto curato e pulito l’ ambiente.

MrDavetell

Deliziosa

Location fantastica, proprietari deliziosi, che ci hanno fornito ogni consiglio e info utile per goderci al meglio la Maremma! Ritorneremo!

Martina e Maria

Location perfetta

Location perfetta per gli spostamenti in Maremma. Posto tranquillo dove poter staccare dalla frenesia quotidiana e riconciliarsi con il mondo. Molto curato sia il grande giardino sia l’appartamento. Pulizia impeccabile. Ci siamo sentiti accolti e coccolati, sin da subito, come se fossimo in famiglia…tanto che i nostri bambini non vedono l’ora di poter ritornare!

Giuliano e Filomena

Accogliente, pulito, rilassante

Accogliente, pulito, rilassante, la proprietaria molto gentile e disponibile. Lo consiglio!

Catia Borsari

Incantevole

Posto incantevole in Ottima posizione. Padroni gentilissimi. Da tornare.

Andrea Ferrari

Una vera scoperta!

È stata una vera scoperta, soggiornare qui è come essere a casa in famiglia. Un posto incantevole immerso nei campi di girasoli fioriti. I proprietari dell’agriturismo, che dire ci hanno consigliato in tutto e per tutto, con garbo, gentilezza e generosità. È stata una vacanza indimenticabile.

Alexandra Mudrenco

Bellissimo

Bellissimo agriturismo nella campagna maremmana al confine con il parco della Maremma..comoda la vicinanza al mare di Principina a Mare e Marina di Grosseto.

Flavio Francalacc

Gentili e Ospitali

Ottimo alloggio ben organizzato e pulito, proprietari gentili, ospitali e disponibili. Il giardino ben tenuto, ottimo anche per i bambini.

Emaz72

Immersa nel verde

Struttura immersa nella campagna maremmana a due passi dal mare; il posto è veramente accogliente e ben curato…vacanza da ripetersi!

Leonardo Saletti

Incantevole

Posto incantevole e ben tenuto. Proprietà gentilissima e disponibile. Lo consiglio per chi desidera una vacanza in maremma.

David Tiezzi